Stocco ad Arkeda

Picodes presenta Stocco ad Arkeda

Stocco è un’azienda di primo piano nel settore della progettazione e della realizzazione di ambiente bagno di qualità, divenuta ormai una realtà in grado di offrire ai suoi clienti un arredo & design italiano riconosciuto in tutta Europa. Un elemento di arredo realizzato da Stocco, bellissimo e funzionale, non ha il solo scopo di esprimere bellezza fine a se stessa, ma è sempre utilizzabile nella quotidianità. Naturalmente è piacevole all’occhio ma risulta anche fruibile nella vita di tutti i giorni. Le collezioni Stocco hanno da sempre saputo interpretare una profonda ricercatezza del design. Sia per le forme arrotondate, un classico senza tempo, che per i tratti più lineari e spigolosi, i prodotti Stocco fanno parte dell’eccellenza nel mondo.

Le tantissime soluzioni per il bagno-wellness sono, ad ogni modo, personalizzabili, create su misura utilizzando materiali dal design ben riconoscibile. Con i brand Tailormade e DailyDesign Stocco ha deciso di andare incontro ai differenti desideri di abitare della nuova era. Si tratta di due proposte in grado di adattarsi a diverse esigenze sia funzionali che estetiche. Con Tailormade Stocco offre ai professionisti, come architetti e interior designer, una vasta serie di prodotti dal design  e dall’eleganza ineguagliabili, offrendo sempre mobili di alta qualità per poter creare ambienti funzionali, accoglienti e belli. In particolare, TAO è un concetto ancora più moderno dell’ambiente bagno. Riesce ad interpretare idee e tendenze di mercato grazie al perfetto equilibrio tra geometrie minimal e un design contemporaneo. Un sistema che prevede un approccio di prospettiva, che può dare vita a soluzioni moderne in linea con i nuovi trend. La forza del progetto TAO risiede nel concetto di Yin-Yang. È quella sinergia esistente tra l’elemento a forma di T e le unità di stoccaggio laterali, che regalano forme e linee ricche di novità e modernità.

Stocco sceglie costantemente un approccio di pensiero, brillante e rapido, prima ancora che di azione. Riesce a guardare avanti, proiettandosi con entusiasmo verso le  novità, i cambiamenti e le tendenze del modo di abitare e di vivere la casa.

 

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *