CONTABILIZZATORI PER CONDOMINI FIL-PEMTO

Fil-Pemto: i migliori Contabilizzatori per Condomini

ll marchio UNI-THERM vanta una ventennale esperienza nel settore che, grazie anche ad un’approfondita conoscenza di fluidodinamica e termoregolazione, si pone come punto di riferimento nella creazione di prodotti per la contabilizzazione del calore. Fil-Pemto progetta e distribuisce moduli d’utenza la cui scelta dei componenti e i cui principi della regolazione si mettono insieme per garantire una qualità di produzione senza eguali.
Il grande merito dell’azienda è di avere reso “standard” quello che per tanti è considerato “speciale”. Il catalogo di Fil-Pemto vanta più di un centinaio di esecuzioni, diverse l’una dall’altra, per offrire una scelta sempre vasta e completa per i propri clienti.
In particolare, il catalogo Konta propone un assortimento completo di contatori per riscaldamento e acqua sanitaria e di contabilizzatori di calore, anche per condomini.
I sistemi ad alta frequenza impulsiva sono solo un tipo di produzione personalizzata di maggiore diffusione, fondendo insieme un alto rapporto di affidabilità e prezzi molto ridotti, per portate che raggiungono i 2.500 lt/h.
Per quanto concerne i volumi più elevati, Fil-Pemto propone soluzioni più classiche, abbinando i contatori volumetrici a degli integratori elettronici, che risultano semplici nell’utilizzo ma nello stesso tempo anche molto affidabili.
Infine, per coloro che hanno pretese più impegnative, l’offerta è completata da una vasta gamma di contabilizzatori ad ultrasuoni che vantano altissime prestazioni tecniche. Tutte le versioni sono omologate MID ed interfacciabili con sistemi di telelettura meter bus o in radio frequenza.
Grazie al famoso marchio Honeywell, Fil-Pemto è riconosciuto nel settore della contabilizzazione indiretta come centro specializzato “Energy Saver”.
Fil-Pemto propone ai suoi clienti una proposta di scelta sempre molto variegata: dalla vendita dei componenti fino all’ingegnerizzazione dei prodotti.
Offre poi anche la possibilità di fornire consulenze specializzate, grazie al suo “know how”, per sistemi aperti e non vincolanti sulle gestioni.
Proposta integrata dalla vendita di componenti e sistemi per la termoregolazione dei radiatori, accessibili a qualsiasi necessità di spesa e sistemi di telelettura per impianti sempre monitorati.
Non possiamo non accennare, poi, al preciso e competente servizio di post-vendita; dalle letture in loco o teleletture in remoto, alle ripartizioni delle spese condominiali con bollettazione di fine stagione.
Per saperne di più contattaci!

Contatti

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *