irsap face

Face di Irsap con Antonio Citterio

Conosciamo l’architetto Antonio Citterio, realizzatore di FACE!

Face: termoarredo Irsap che scalda e dona eleganza ai tuoi ambienti.

FACE, la bellissima piastra scaldante di Irsap, è un’opera ideata e progettata dall’architetto e designer italiano Antonio Citterio. Il termoarredo di Irsap da sempre propone innovazione, tecnologia e calore.

FACE è un termoarredo elegante e poco invadente, dal design originale, ma nello stesso tempo molto semplice e stilizzato. Vanta esclusive finiture in acciaio inox che gli donano un’eleganza unica, mentre i vari colori disponibili di Irsap offrono un’armonia e una continuità perfette con lo stile scelto per la tua casa. FACE, come elemento scaldante dei tuoi ambienti, vuole proporre una linea di design particolare e quotidiano, senza però rinunciare alla sua esclusività. Irsap propone Face ai suoi clienti in diverse nuance di colore (Classic oppure Special) e nelle ricercate finiture in acciaio inox ideate dallo Studio Citterio.

Quando una realtà industriale come Irsap incontra la sintesi stilistica di Antonio Citterio, il risultato è un prodotto impeccabile, dal punto di vista estetico e funzionale. Un incontro che si è concretizzato in una linea di corpi scaldanti di vero design, dove è facile riconoscere il linguaggio di un designer simbolo del Made in Italy. Prodotti facilmente integrabili in qualsiasi contesto, discreti nella loro fisicità, dove ogni dettaglio può raccontare una semplice verità: le mode e le tendenze passano, senza lasciare rimpianti, il Design invece resta, resta a disposizione di chi progetta ambienti e di chi quegli ambienti li riempirà, con i propri desideri, con i propri sogni.

Gestisci i tuoi impianti con il Sistema Now

Inoltre, puoi gestire il comfort di casa tua grazie all’integrazione dell’unità modulante NOW, presente in tutti gli impianti. Con la loro cornice, che consente la perfetta diffusione dell’aria calda, e l’ampia superficie, i radiatori Face sono perfetti per il funzionamento degli impianti a bassa temperatura. La loro apertura a libro con chiusura facile e sicura, a calamita, riesce a garantire una corretta e veloce pulizia oltre ad un pratico accesso a tutte le parti funzionali del radiatore. Face può essere facilmente integrato ai “Sistemi Now” ed al controllo da remoto attraverso lo smartphone.

Contattaci per maggiori informazioni!

Segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *