Nuova Sguassero

Tubazioni per ogni esigenza

La Nuova Sguassero, in oltre 50 anni di attività, ha realizzato manufatti tubazioni in vetroresina per Applicazioni Industriali, Civili e Navali; l’azienda produce sia tubazioni da interro che tubazioni in vetroresina antincendio. La Nuova Sguassero, poi, negli anni è riuscita ad acquisire una conoscenza tecnologica  del settore molto approfondita ed un altissimo livello di professionalità.

Entrando nel dettaglio, i prodotti sono realizzati in Vetroresina e Termoplastici, rinforzati in Vetroresina (PVC – PVDF – PP – PE – PVCC). Queste tubazioni vengono realizzate attraverso l’avvolgimento, usando resine termoindurenti come ad esempio il poliestere.

La Nuova Sguassero fornisce tubazioni, in vetroresina appunto, per Centrali Termo e Idroelettriche, Industrie Petrolchimiche e Chimiche, sia in Italia che all’estero. L’ampia gamma di prodotti, che prevede tubazioni con diametri fino al DN 4.000 mm e i relativi giunti, soddisfa qualunque esigenza di installazione.

Con la sua notevole gamma di tubazioni in “Filament Winding”, prodotte rispettando gli standard ISO, ASTM, EN e ANSI AWWA, la NSguassero realizza condotte a gravità e in pressione. La NSguassero è fra le aziende con maggiore esperienza nella produzione di tubazioni in PRFV col sistema “Dual Helical Filament Winding” che garantisce un prodotto finale con delle caratteristiche meccaniche di grande valore rispetto alle altre tecnologie, in genere utilizzate per questo tipo di produzioni.

Posted in newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *