CSA produzione valvole

Produzione Valvole nel trattamento delle acque

La CSA srl è un’azienda fondata nel 1987, e da sempre dedita alla produzione di valvole. Ai suoi clienti offre soluzioni personalizzate per la prevenzione e il controllo del colpo d’ariete nei sistemi in pressione, specie negli acquedotti e nelle fognature, oltre ad offrire applicazioni speciali per acqua di mare ed industria. I tanti anni di lavoro e professionalità hanno accresciuto l’esperienza di questa azienda. Grazie all’utilizzo di strumenti numerici innovativi oggi la CSA ha la possibilità di offrire un servizio esclusivo di assistenza tecnica che, con la grande affidabilità e qualità dei suoi prodotti, ha fatto in modo che la società diventasse un punto di riferimento nel settore.

La qualità, infatti, è un requisito fondamentale per qualsiasi azienda che voglia ottenere e conservare una posizione sul mercato di primo piano.

Ogni ciclo produttivo, volto alla produzione di un prodotto sempre di altissima qualità e alla piena soddisfazione dei clienti, garantisce dei margini di tolleranza prestabiliti, come indicato negli standard di produzione, secondo cui i semilavorati possono procedere alle fasi successive di lavorazione solo se rispondono a precisi requisiti richiesti.

Nella realizzazione e produzione dei prodotti, la CSA è attenta a:

  • essere sempre in ascolto riguardo le esigenze dei propri clienti, per cercare le soluzioni più adatte anche a richieste specifiche.
  • ideare prodotti sempre affidabili, all’avanguardia e complementari tra loro.
  • utilizzare delle tecniche di produzione che gli permettano di ridurre al minimo il tempo di consegna.
  • garantire alla clientela un’assistenza tecnica post vendita.

Rivolgiti a Picodes per entrare nel mondo CSA.

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *