Arkeda, i Workshop

1-2-3 dicembre | FIERA ARKEDA 2017

I Workshop di Stocco e Irsap su Architettura e Società

Picodes sarà presente venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre alla FIERA ARKEDA 2017: Cerco Eldorado, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, e rappresenterà i famosi marchi di arredo & design Stocco e Irsap.

I marchi sono di grande prestigio ed apprezzati in tutta Europa! Stocco, con i brand Tailormade e DailyDesign, sa andare incontro ai desideri di abitare di ognuno. Parliamo di due diverse proposte di termoarredo in grado di adattarsi alle tantissime esigenze sia funzionali che estetiche dei propri clienti. Mentre Irsap, con le sinuosità dei movimenti, il dinamismo, le linee che fanno di questi corpi scaldanti i protagonisti di ogni ambiente, donano alla casa eleganza e bellezza fuori dal comune.

Questi due brand parteciperanno attivamente al Convegno Arkeda 2017 anche grazie ai Workshop descritti qui di seguito.

Per maggiori informazioni visitate il sito di ARKEDA (http://www.arkeda.it/) e per partecipare ai Workshop e visitare la Mostra iscrivetevi QUI (http://www.arkeda.it/accredito-visitatori/)!

Inoltre, se vi interessa dare uno sguardo al Programma completo del Convegno, lo potete trovare a questo link >> http://www.arkeda.it/programma-2017/

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *