SOSTITUZIONE GRUPPI ANTINCENDIO IDROFOGLIA

Idrofoglia Safety System per la sostituzione di Gruppi Antincendio

Idrofoglia Safety Systems è una giovane azienda specializzata che progetta e produce con grande professionalità sistemi antincendio e pressurizzazione civile ed industriale. Una sana ambizione e una salda esperienza maturata dall’azienda in oltre 30 anni di attività fanno di Idrofoglia Safety System un partner affidabile e competente capace di offrire una vasta serie di:

– gruppi antincendio realizzati seguendo le normative EN12845-UNI10779, con pompe del tipo base-giunto, pompe verticali a stelo immerso e motore esterno (vertical turbine) e con elettropompe sommerse;

– gruppi antincendio realizzati seguendo le normative NFPA, con pompe del tipo split case e pompe verticali a stelo immerso e motore esterno (vertical turbine).

Contatta Idrofoglia per la sostituzione di Gruppi Antincendio a norma EN12845: i prodotti offerti vanno dalle BG Base Giunto, alle VTS Vertical Turbine, SM Sommerse, Locali tecnici, Riserve idriche e Sistemi integrati. Tutti i Gruppi Antincendio possono vantare componenti di alta qualità come Elettropompe di servizio, Motopompe di riserva ed Elettropompe pilota.

Idrofoglia Safety Systems offre la soluzione più adatta rispettando appieno le normative vigenti. L’altissima qualità dei prodotti è assicurata dall’uso esclusivo dei migliori materiali e da un rigoroso collaudo eseguito da personale specializzato in appositi laboratori. La realizzazione interna di tutti i componenti, garantisce consegne rapide, costi competitivi e la possibilità di adeguare i propri prodotti alle diverse esigenze del cliente.

Idrofoglia è un’azienda che da sempre cerca di salvaguardare la strutturazione a conduzione familiare che ha avuto dalla sua fondazione. Infatti possiamo dire che dal punto di vista umano ha voluto restare fedele alla tradizione, mentre dal punto di vista della produzione ha mirato al futuro e alla costante innovazione tecnica. Assicurare al cliente solo il meglio vuol dire utilizzare macchine altamente avanzate e di ultima generazione, preferire sempre la qualità delle materie prime, una continua ricerca e ovviamente l’affidabilità e la disponibilità di un personale qualificato.

Per saperne di più contattaci!

Contatti

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *