tailormade stocco

Picodes presenta Over46_Met Tailormade Stocco

Over46_Met Tailormade Stocco | Picodes

Se la bellezza incontra la funzionalità: Over46_Met di Tailormade Stocco

Picodes, agenzia di rappresentanza che opera sin dal lontano 1966 in tutta la Campania nel settore idrotermosanitario, presenta Stocco.

Stocco è azienda leader nella progettazione e realizzazione di ambienti bagno di grande qualità. Propone sempre soluzioni estremamente personalizzabili per l’ambiente bagno wellness, realizzate su misura, grazie ad  un design italiano ben conosciuto in tutta Europa. Gli uomini che lavorano per il brand Tailormade Stocco operano ogni giorno per andare incontro alle esigenze dei loro clienti. Tailormade propone ad architetti, progettisti e interior designer una vasta gamma di prodotti di ottima qualità, per dare vita ad ambienti bagno eleganti, unici e originali. Oggi ci soffermiamo su uno di questi prodotti, di gran classe e che vanta un’anima internazionale e contemporanea: Over46_Met. Si tratta di un sistema ideato per un arredo da bagno open minded, altamente flessibile e funzionale. Grazie alla profondità 46 cm, le proporzioni sono sempre contenute e sono perfette per composizioni veloci, caratterizzate da linee eleganti e forme perfettamente organizzate.

Le soluzioni di Stocco per l’arredo bagno

Stocco progetta sistemi di prodotto flessibili per arredare l’ambiente bagno con un alto tasso di personalizzazione e, insieme, con la garanzia degli standard industriali.

Tailormade Stocco propone sistemi per gli ambienti bagno wellness assolutamente personalizzabili e su misura, realizzati scegliendo materiali ricercati, all’avanguardia, resistenti e dal design ben riconoscibile. La struttura e i frontali dei mobili sono in legno Rovere Naturale, Safari o Termocotto, Walnut naturale oppure laccato, HST 2.0, Fenix.

Stocco offre un’ampia scelta di lavabi sia in appoggio che integrati in varie soluzioni, materiali, altezze e finiture. Le soluzioni possibile sono diverse: base portalavabo o contenitore, con cassettoni o a giorno, monoblocco o modulare. Over46 è disponibile sia con maniglia in alluminio, che con apertura push/pull o apertura a gola.

Contattaci subito e scopri l’arredo che fa per te!

   

Segui la pagina Facebook!

 

Posted in Uncategorized and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *