Safety Expo 2018

Safety Expo | 19-20 settembre 2018 presso Bergamo Fiera

Il Safety Expo 2018 è un evento unico che presenta, allo stesso tempo, la 14° edizione del Forum di Prevenzione Incendi e la 7° edizione del Forum di Sicurezza sul Lavoro. La partecipazione è gratuita. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Istituto Informa e grazie alle riviste “Antincendio” ed “Ambiente & Sicurezza sul lavoro” edite da EPC Periodici. Contribuiranno in maniera attiva all’evento EPC Editore e eADE, Tecnologie digitali.

Idrofoglia e Industrial Trading vi aspettano al Safety Expo 2018

I nostri partner Idrofoglia e Industrial Trading parteciperanno al Safety Expo il 19 e 20 settembre presso Bergamo Fiera.

La manifestazione è nata con l’obiettivo di fornire un’opportunità ad esperti del settore, professionisti ed aziende di confrontarsi su due diverse tematiche: la prevenzione degli incendi e la sicurezza sul lavoro. Entrambe le problematiche saranno affrontate attraverso seminari, convegni, corsi di formazione, ma anche alcuni momenti di intrattenimento. Safety Expo prevederà, poi, una significativa area espositiva in cui le aziende presenteranno prodotti all’avanguardia e le migliori soluzioni tecnologiche.

Saranno discussi temi come la prevenzione degli incendi e l’uso di alcol e droghe sul luogo di lavoro. I seminari daranno spazio alla promozione della salute sul lavoro in modo da creare equilibrio tra vita e lavoro tramite una migliore prassi e innovative metodologie di counselling aziendale; i pericoli legati all’assunzione di alcol e sostanze stupefacenti nei luoghi di lavoro; le applicazioni del Codice di prevenzione incendi; la gestione “umana” per le piccole e medie imprese.

Non puoi mancare all’appuntamento Safety Expo 2018, si tratta di un’interessante opportunità d’incontro con i principali referenti delle istituzioni, gli operatori, i professionisti, gli enti di vigilanza e controllo e le più grandi aziende del settore.

Dai un’occhiata al Programma!

 

Per news e aggiornamenti segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *