picodes

Picodes: agenzia di rappresentanza dal 1966

Impianti tecnologici | Arredo & design | Ciclo integrato delle acque

Siamo un’agenzia fondata nel 1966, che lavora in tutta la Campania, operando con successo in diversi settori. Picodes è una realtà commerciale che garantisce da sempre professionalità, serietà e iniziativa. La nostra profonda conoscenza del territorio regionale ci ha consentito di rafforzare sempre di più negli anni la nostra posizione sul mercato garantendo importanti servizi quali la consulenza e l’assistenza ai suoi clienti nei seguenti ambiti: Impianti tecnologici, Arredo & design, Ciclo integrato delle acque.

Per noi di Picodes è il rapporto con il cliente a costituire la parte più importante del nostro lavoro e ci supporta nello sviluppo sia commerciale che d’immagine, insieme con le importanti aziende che danno vita all’evoluzione di un mercato così competitivo nel campo della tecnologia d’avanguardia e del design.

Possediamo un ricco data-base dei maggiori studi di architettura e general contractor in Campania e non solo, con loro svolgiamo attività di promozione e formazione dei nostri brand fornendo anche assistenza nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. La nostra intraprendenza e passione, insieme alla professionalità, ci hanno consentito col tempo di ottenere i mandati di aziende italiane e internazionali leader di mercato nei propri settori: IRSAP SPA, F.LLI STOCCO SRL, ALFA LAVAL SPA, IDROFOGLIA SRL, INDUSTRIAL TRADING SPA, BIRAL AG, FIL-PEMPTO SRL, SGUASSERO, ECO-SISTEMI, DEGREMONT, CSA.

Contattaci per maggiori informazioni.

 

Segui la nostra pagina Facebook!

 

Posted in Uncategorized and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *