IDROFOGLIA | Gruppi Antincendio Vertical Turbine

IDROFOGLIA | Gruppi Antincendio Vertical Turbine

Gruppi Antincendio Vertical Turbine by Idrofoglia Safety Systems

Idrofoglia Safety Systems, azienda partner di Picodes, è altamente qualificata nella produzione di Gruppi Antincendio a norma EN12845 e aderisce a un’impostazione professionale da sempre legata al suo essere a conduzione familiare. Questa particolare prospettiva consente, all’interno dei loro siti produttivi, che vengano assicurati altissimi standard di qualità sia di lavoro che di vita, grazie ad un ambiente amichevole e confidenziale. Idrofoglia Safety System è azienda leader nella distribuzione di gruppi di pressurizzazione idrica e sistemi antincendio, e la sua maggiore prerogativa è consentire a tutti i lavoratori di operare in un clima piacevole e con i migliori strumenti a disposizione. Possiamo dire che Idrofoglia, dal punto di vista della produzione, ha sempre voluto puntare sull’aggiornamento e sul progresso tecnologico. La scelta di voler sempre assicurare al cliente il prodotto migliore comporta l’uso di attrezzature di ultima generazione, all’avanguardia, la qualità impeccabile delle materie prime, la costante ricerca di potenziamenti da apportare ai prodotti e ovviamente puntando anche sull’estrema affidabilità e disponibilità di uno staff altamente qualificato.

L’aspirazione di emergere sul mercato, insieme alla lunga esperienza sviluppata con passione e competenza dai suoi fondatori in più di trent’anni di lavoro nel settore del trattamento delle acque, fanno di Idrofoglia Safety System un partner molto affidabile e capace di proporre una vasta gamma di servizi, tra cui:

gruppi antincendio costruiti secondo le normative EN12845-UNI10779 con pompe del tipo base-giunto, con pompe verticali a stelo immerso e motore esterno (vertical turbine) e con elettropompe sommerse;

gruppi antincendio costruiti secondo le normative NFPA con pompe del tipo split case e pompe verticali a stelo immerso e motore esterno (vertical turbine).

Contattaci per maggiori informazioni.

Idrofoglia Safety Systems offre da sempre ai suoi clienti le soluzioni più adatte in base alle loro esigenze ed alle normative vigenti.

Segui la pagina Facebook!

 

Posted in Uncategorized and tagged , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *