Tailormade Stocco | IKS

Scopri l’arredo bagno più elegante del mondo: Iks!

Tailormade Stocco è la risposta di Stocco al nuovo mercato globale odierno. Stocco, con i suoi anni di esperienza e la capacità di realizzare un arredo bagno sempre rivoluzionario, grazie anche alle abilità e alle conoscenze approfondite del settore, riesce costantemente a dare vita ad una visione che va incontro alle nuove esigenze di abitare. Tailormade è un brand al passo con i tempi, in grado di cogliere gli input del mercato, trasformandoli in proposte di design belle, efficaci e moderne, ideate per clienti che sono alla ricerca di soluzioni uniche e personalizzate.

Stocco ama progettare sistemi di prodotto flessibili per arricchire l’ambiente bagno con un’alta possibilità di personalizzazione e con la garanzia degli standard industriali.

Iks è un progetto di mobili da bagno sospesi di altissima qualità e di grande eleganza. Stocco, con Iks, mostra un rigoroso approccio al design, adattandosi a diverse varianti progettuali senza però perdere di vista l’importanza del fattore sia estetico che funzionale.

I lavabili di Iks sono integrati in Fenix per la versione Iks Full. In Mineralmarmo e in Corian integrati nel top per la versione Iks Up. Lavabi in appoggio in Mineralmarmo, Ceramica o Ceramilux per entrambe le versioni.
Mentre i materiali sono tecnologici di ultima generazione, tra cui Fenix, Gres, HST 2.0. Ma anche naturali, come Rovere, Walnut, Vintage e Termo-trattato.

Iks propone alcune varianti di struttura in differenti materiali abbinabili a frontali cassetti del medesimo materiale o in diverse finiture.

   

Contattaci per maggiori informazioni!

Segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *