IRSAP | Relax Power

Scopri Relax Power: il termoarredo di Irsap

Il gruppo IRSAP è ad oggi tra i maggiori gruppi italiani, leader in Europa nel settore del riscaldamento e del condizionamento.

IRSAP è tra le imprese più importanti in europee nella produzione di impianti di riscaldamento, climatizzatori,  radiatori tubolari in acciaio e radiatori elettrici. Per quanto riguarda gli Impianti tecnologici, Irsap offre ai suoi clienti una vasta gamma di TERMOARREDATORI® per andare incontro ad ogni tipo di richiesta installativa. Da più di 50 anni Irsap produce radiatori dal riconoscibile ed elegante valore estetico. Alla ricerca continua della tecnologia all’avanguardia che viene applicata al design e alla funzionalità. L’azienda si occupa di produrre radiatori d’arredo di alta finitura e qualità, perfetti da proporre in ogni tipo di ambiente grazie a soluzioni sempre moderne e all’avanguardia. Picodes supporta gli studi di architettura e i professionisti nel realizzare progetti che richiedono soluzioni specifiche.

Relax Power è il termoarredo capace di rappresentare un design essenziale e raffinato. L’ampia gamma di colori disponibili e le linee squadrate ne fanno un articolo ne fanno un elemento di arredo unico, che si inserisce in qualsiasi tipo di ambiente con discrezione. La possibilità del portasalviette è (opzionale) rende Relax perfetto anche per l’ambiente bagno. Inoltre, Relax Power è fornito con il sistema di collegamento idraulico a scomparsa, installato direttamente in azienda. Relax Power vanta un design essenziale, forme e linee decise ma che si integrano, divenendo protagoniste grazie alle finiture sempre ricercate. Il montaggio viene studiato appositamente per agevolare le operazioni di connessione idraulica, che lo rende un buon alleato degli installatori, assicurando tempestività e sicurezza.

Tutti i prodotti IRSAP sono certificati secondo la normativa vigente in materia (EN 442) che vincola ogni produttore/rivenditore di corpi scaldanti a certificare gli stessi presso gli enti accreditati. Affidati a Picodes rappresentanze, agente Campania esclusivo!

Contattaci subito per maggiori informazioni!

Segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *