stocco

Tailormade Stocco | Modula

Scopri il sistema Modula by Tailormade Stocco!

Tailormade Stocco è un’attività ben consolidata nel settore dell’arredobagno, un punto di riferimento mondiale per il made in Italy, la qualità e l’approccio tailor-made. Un marchio che vanta 50 anni di attività, in cui ha saputo fare del design e dell’innovazione la propria bandiera in giro per il mondo.

Stocco offre sistemi per l’ambiente bagno-wellness, non solo belli ed eleganti, ma sempre personalizzabili su misura, attentamente realizzati con materiali tecnologici, e da un design ben riconoscibile. Intende, inoltre, mettere a disposizione di ogni cliente la possibilità di “costruire” il proprio spazio, usufruendo di una vasta gamma di soluzioni ideate per favorire l’originalità stilistica e naturalmente esaltare l’unicità degli ambienti.

Tailormade Stocco è anche ‘tailored design’: ossia ama progettare sistemi di prodotto che siano flessibili per poter arredare gli ambienti bagno con un altissimo grado di personalizzazione e anche con la garanzia degli alti standard industriali.

Modula, in particolare, è uno sistema molto flessibile in mano a professionisti ed esperti dell’interior design. Può essere ideato e progettato per rispondere a esigenze di varia natura, sia estetica che funzionale.
Aiuta a dare vita ad ambienti completamente nuovi o di creare soluzioni ‘tailor-made’ per spazi che hanno bisogno di stile ed innovazione. Cos’è Modula? Si tratta di un mensolone tubolare con lavabo integrato in varie forme, dimensioni e lunghezza a piacere. I Lavabi sono integrati nel blocco tubolare, con forma squadrata oppure morbida, anche su misura. Nel top possono essere posizionate una o più vasche. Stocco, per questo sistema, utilizza i ricercati materiali Corian e Kerlite.

I vani a giorno, poi, sono posizionabili liberamente, sia frontalmente che lateralmente e le basi contenitori sono disponibili sia in versione sospesa sia con appoggio a terra.

Per maggiori informazioni, contattateci!

modula   stocco

Posted in Uncategorized and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *