servizi picodes

I servizi di Picodes

Scopri i servizi offerti da Picodes!

Picodes è un’agenzia di rappresentanza presente su tutto il territorio regionale nel settore idrotermosanitario dal 1966.
Si tratta di una realtà commerciale che vanta professionalità, comprovata esperienza e una grande conoscenza del territorio e delle realtà locali, che negli anni ha consolidato la sua posizione sul mercato assistendo i propri clienti con consulenze di alto livello. Focus principale della nostra attività è l’assistenza e il supporto alla clientela, perché pensiamo che un’esperienza positiva consenta di consolidare e rafforzare la fiducia nei confronti dell’intera azienda.
Picodes vanta numerosi partner che operano nei seguenti settori: Impianti tecnologici, Ciclo integrato delle acque e Arredo & design.

La nostra segreteria svolge attività commerciali e amministrative, supporto e consulenza tecnica, preventivi, gestione ordini ed inserimento tramite i software gestionali delle aziende rappresentate (AS 400, SAP), verifica e controllo della correttezza della conferma di vendita emessa, interfaccia con il cliente per gestire eventuali urgenze o slittamenti di consegne, contatti con i vari trasportatori nazionali per la pianificazione delle consegne, sollecito pagamenti.

Oltre agli interventi in promozione o garanzia, il nostro ufficio commerciale è disponibile anche per prestazioni quali consulenza tecnica, assistenza al montaggio, presenza in cantiere, senza alcun onere nei confronti del richiedente.

Siamo inoltre, quotidianamente, alla ricerca d’idee e stimoli nuovi, per migliorare il nostro profilo societario ed essere sempre più competitivi, garantendo al cliente il massimo delle prestazioni.

La Picodes cambia, cresce con i propri brand.

Segui la nostra pagina Facebook per info e novità.

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *