Irsap – Face Zero

Picodes presenta Face Zero Irsap

Irsap è fra le più importanti realtà in Europa nella produzione di impianti di riscaldamento, climatizzatori, radiatori tubolari in acciaio e radiatori elettrici. Per quanto riguarda gli Impianti tecnologici, Irsap presenta una serie di TERMOARREDATORI® di altissimo livello per i vari tipi di esigenze installative.

Oggi vi presentiamo FACE ZERO, ossia il primo radiatore di Irsap raso muro. Si tratta di un prodotto dallo particolare valore estetico poiché assicura complanarità con la parete, e riesce a fondersi ed integrarsi perfettamente in ambienti di rilevante valore architettonico. Face Zero garantisce la migliore gestione del comfort possibile, grazie all’installazione dell’unità modulante NOW, inserita di serie in ogni versione. I radiatori Face Zero sono perfetti per il funzionamento di impianti a bassa temperatura, grazie sia alla forma della cornice che consente una diffusione ideale dell’aria calda che alla grande superficie radiante. La sua particolare apertura a libro, e la chiusura a calamita, garantiscono una corretta e rapida pulizia e un accesso facilitato a ogni parte funzionale del corpo scaldante. L’incasso in cartongesso oppure a muro dei radiatori Face Zero e Face Zero_AIR è agevolato dal leggero telaio in alluminio. Face Zero è bello, funzionale e molto discreto: una volta installato, il radiatore sporge dal muro soltanto 1,5 mm.

Naturalmente, questo tipo di radiatori possono essere integrati ai “Sistemi Now” e controllati da remoto con un semplice smartphone. Face Zero è anche un prodotto molto curato dal punto di vista estetico: è disponibile sia nelle sfumature di colore Classic e Special di Irsap sia nelle eleganti finiture in acciaio inox presentate dallo Studio Citterio.

Le collaborazioni capaci di dare vita a prodotti praticamente perfetti, impeccabili, sono pochissime. Oggi stiamo parlando della grande realtà industriale Irsap che ha incontrato lo stile e l’arte di Antonio Citterio. Il risultato non può che essere un prodotto unico, dal punto di vista funzionale ed estetico. Una sinergia che si è concretizzata in una collezione di corpi scaldanti dal grandissimo design, in cui scorgiamo facilmente le linee e le idee di un designer davvero rappresentativo del migliore Made in Italy. Sono prodotti in grado di integrarsi in qualunque contesto, discreti ma nei quali ogni dettaglio racconta una semplice realtà: le mode passano, ma il Design invece rimane e perdura, grazie a coloro che progettano questi incredibili ambienti e di chi quegli ambienti li vivrà.

Posted in newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *