Irsap NOW

SISTEMA NOW IRSAP

Picodes presenta il Sistema Now di Irsap

Scopriamo NOW, il sistema rivoluzionario di gestione degli impianti di riscaldamento.

Irsap, leader nella produzione e installazione di radiatori d’arredamento, in cinquanta anni di esperienza ha dato vita ad un sistema che permette di controllare con semplicità il clima in ogni ambiente della casa, la programmazione oraria dei terminali, e di ottimizzare l’uso del generatore (che si tratti di caldaia o pompa di calore). Ciò consente un incredibile risparmio energetico fino al 42%.

NOW, grazie al suo software interno, è un sistema intelligente, in grado di imparare le nostre abitudini e di adattarsi, fornendo sempre la temperatura migliore per la nostra casa e garantendoci un comfort senza eguali. È un sistema perfetto per l’utilizzo nel recupero degli edifici e degli impianti esistenti, grazie alle sue Teste Modulanti Elettroniche wireless. Il sistema NOW si occupa di gestire il comfort climatico della casa, ed è costituito da una Control Unit (CU) per la gestione delle Modulating Electronic Head wireless (MEH), applicate alle valvole di radiatori per riscaldamento domestico. Il controllo delle MEH può essere singolo o a gruppi, a seconda di come si vogliano impostare le varie stanze della casa.

 

I vantaggi del sistema Now sono molteplici: sicuramente il grande Risparmio energetico, il Comfort, ogni stanza avrà la temperatura ideale in ogni momento, la Semplicità, si può programmare e gestire ogni radiatore con un clic, e l’Adattabilità, è possibile rinnovare il proprio impianto senza opere murarie o interventi particolari.

 

Con il sistema NOW la temperatura si mantiene al valore richiesto, grazie ad un controllo avanzato della portata d’acqua ai radiatori. Ciò esalta il comfort termico, assicura il perfetto funzionamento delle pompe di calore e delle caldaie ed è di facile utilizzo per gli utenti finali.

 

Inoltre, avrai la possibilità di gestire il sistema NOW dove vuoi tu, anche se ti trovi lontano da casa, grazie all’APP Irsap NOW! Potrai avere il totale controllo del comfort della tua casa scaricando l’applicazione sul tuo smartphone.

Scopri il sito dedicato

http://now.irsap.it/che-cose/

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *