irsap

Irsap Experience

Museum Irsap Experience

Museo e Formazione Irsap

Giovedi 24 maggio ha avuto luogo un importante evento nella nuova Irsap Experience: ambienti di formazione, accoglienza, showroom, museo e laboratorio. Si tratta di una nuova struttura che è stata integrata per una nuova Experience, in cui i partecipanti hanno la possibilità di apprendere ogni più piccolo dettaglio e ogni particolare dei radiatori Irsap.

La produzione Irsap

Il marchio Irsap grazie al suo costante aggiornamento e arricchimento delle collezioni, è sempre alla ricerca di nuovi colori, linee all’avanguardia e di nuove varianti dimensionali. Esistono più di 500.000 possibilità diverse per realizzare radiatori che soddisfino del tutto le esigenze dei clienti: perché un calore che sia davvero “su misura”. Irsap vanta, ad esempio, la bellissima collezione TESI,in grado di reinterpretare il radiatore, che fino agli anni ’70 rappresentava l’archetipo del calore domestico, e l’ha arricchito di forme innovative, nuove funzionalità e nuove finiture. La sensazione che regalano i suoi radiatori non è soltanto visiva ma anche tattile, passando da superfici lisce, lucide o brillanti.  L’emozione e la bellezza del calore si esaltano poi grazie alla superficie soft touch, che è disponibile in varie tonalità, che trasformano la sensazione solida dell’acciaio in una superficie gommata sicuramente più morbida e gentile al tatto.

Irsap lavora ogni giorno per migliorare la qualità della vita all’interno di ogni tipo di ambiente grazie a prodotti, sistemi e servizi prestando una grande attenzione alle esigenze e richieste del cliente e sempre rispettando l’ambiente, è questa la mission di IRSAP!

        

Segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized and tagged , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *