radiatori tubolari a bassa temperatura

Irsap Tesi | radiatori tubolari a bassa temperatura

Da diversi anni ormai Irsap presenta un nuovo tipo di approccio al “radiatore”, pensato non più soltanto come un mero oggetto “che riscalda”, ma anche come elemento d’arredo, ecco perché i prodotti Irsap si definiscono con il marchio I TERMOARREDATORI®. Irsap intende “arredare con il calore” ossia personalizzare la tua casa attraverso la straordinaria varietà di forme, colori e dimensioni.

I radiatori tubolari a bassa temperatura di Irsap

L’incredibile processo di crescita tecnologica che ha avuto Irsap negli anni ha portato il brand a produrre termoarredi perfetti per l’edilizia di ultima generazione, per impianti a bassa temperatura e sistemi di altissima qualità d’accordo con le prerogative dei Green building più moderni.

La collezione di radiatori tubolari a bassa temperatura Tesi di Irsap è molto ampia e propone complementi d’arredo molto vari. Tra i prodotti di maggior successo segnaliamo, ad esempio, Tesi Runner: la sinuosità è la sua caratteristica principale ed è in grado di donare dinamismo e originalità ad ogni ambiente. I modelli vantano  finiture classiche e special, una più attuale versione trasparente denominata “Loft” e diverse versioni surfaces che offrono un ampio ventaglio di opzioni per tutti gli ambienti, dallo stile techno a uno più colorato, dal classico al cozy style.

I radiatori tubolari a bassa temperatura di Irsap coniugano funzionalità e bellezza, grazie alla sinuosità delle forme e l’armonia del design, riscaldano ogni tipo di ambiente donando quel tocco in più in termini di originalità ed eleganza alla tua casa.

Caratteristiche dei termoarredi a bassa temperatura di Irsap:

  • radiatore con tubi in lamiera d’acciaio di diametro 25 mm
  • collettori in lamiera d’acciaio stampati
  • lunghezza elementi 45 mm (passo elemento)
  • filettature estremità collettore sup. e inf. 1/2” G dx.
  • pressione di esercizio massima ammessa 8 bar
  • temperatura di esercizio massima ammessa 95°C

Contattaci per maggiori informazioni!

Segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *