giunti antisismici Fixa

Fixa | Certificazioni giunti antisismici

Fixa è un’azienda leader nel settore della produzione di giunti di dilatazione antisismici a Omega, V-Flex e U-Flex in versione flangiata ,filettata, scanalata e a saldare.

Le certificazioni giunti antisismici Fixa

La sua produzione di giunti antisismici flessibili a protezione di tubazioni da movimenti antisismici, termici e di costruzione vanta prodotti di grandissima resistenza ed alta fattura. Sono connessioni davvero flessibili e affidabili ideate e progettate per le linee di protezione antincendio, le zone di sicurezza sismica, applicazioni industriali e punti di dilatazione.

I giunti di dilatazione Omega U-Flex sono giunti per la connessione di tubazioni, usati per assorbire carichi improvvisi causati da terremoti in zone sismiche, e rimuovere le sollecitazioni sulla linea, consentendo ai sistemi di muoversi in sei diverse direzioni in maniera solidale alle strutture, in modo da garantirne una operatività continua e senza interruzioni. I giunti di dilatazione a Omega U-Flex DN25’’ – DN 250” sono approvati FM e assicurano la continuità delle linee degli impianti ad acqua e gas, evitandone il collasso o la rottura in presenza di terremoti o problemi strutturali.

Si tratta di giunti che vengono sfruttati generalmente per gli impianti antincendio sprinkler, al posto dei più complessi sistemi formati da giunti e curve richiesti dalle normative vigenti. Inoltre, i giunti antisismici sono utilizzati per creare degli attraversamenti di separazioni antisismiche, e per bilanciare il movimento termico e quindi salvaguardare i sistemi sprinkler antincendio.

I prodotti Fixa vantano certificazioni internazionali, come FM, che offre servizi di certificazione ai produttori di attrezzature antincendio, apparecchiature elettriche e materiali da costruzione, e TSE, l’istituto turco che si occupa della standardizzazione nazionale e CE.

Ma quali sono i reali vantaggi dei giunti antisismici Fixa?

Eccoli elencati in 5 punti:

  • la rapida e facile installazione
  • lo spazio occupato molto ridotto
  • la progettazione d’impianto semplificata
  • le certificazioni
  • la necessità di un solo supporto, movimenti nei tre assi 3D

Contattaci per maggiori informazioni!

Segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *