arkeda

Arkeda 2018 a Napoli

Mostra Convegno Arkeda 2018 | Mostra d’Oltremare dal 30 novembre al 2 dicembre

Dal 30 novembre al 2 dicembre si terrà la mostra convegno Arkeda è il più grande evento su architettura, edilizia, arredo & design, a Napoli, al centro del Mediterraneo, esclusivamente dedicata ai professionisti ed operatori di settore.

La manifestazione vanta il patrocinio degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri, delle Associazioni di Designer delle Università. Dato l’alto profilo dell’evento anche quest’anno sono previsti numerosi corsi di aggiornamento con rilascio di crediti formativi ed una serie di workshop e dibattiti dedicati ai professionisti.

ARKEDA 2018: “LE TORRI DEL SAPERE”

Arkeda 2018 offre ai professionisti che vi partecipano un luogo di incontro e confronto tramite diverse mostre di approfondimento e ben 9 seminari formativi in cui s’incontrano sia importanti realtà locali che internazionali.

L’edizione di quest’anno ha per titolo “Le Torri del Sapere” scegliendo l’idea guida dalle parole dell’architetto Roberto Cappelli: “ci sono dei momenti in cui prendere posizione è irrinunciabile, in cui il motto: QUI ed ORA risulta improcrastinabile“. Noi stiamo vivendo uno di questi momenti storici e per questo in veste di progettisti dobbiamo risponderne.

Leggi il Programma 2018.

Per accredito Visitatori >> Clicca qui!

 

Napoli, Mostra d’Oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy, 54

30 novembre, 1 e 2 dicembre 2018 | ore 9.30 – 18.00

 

I nostri partner vi aspettano al Padiglione 6:

 

Segui la nostra pagina Facebook!

Posted in Uncategorized and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *