alfa laval

ALFA LAVAL | Scambiatore di calore brasato

Scambiatori di calore a piastre saldobrasati prodotti da Alfa Laval

Alfa Laval offre ai suoi clienti scambiatori di calore a piastre saldobrasati che garantiscono tantissimi vantaggi. Questo tipo di scambiatori oggi rappresentano la prima alternativa naturale al mondo nella gestione della temperatura. L’innovativa tecnologia saldobrasata inoltre cancella la necessità di tenute e piastre del telaio troppo spesse; offrendo un’ottima resistenza alla pressione e alla fatica termica in una vasta gamma di applicazioni di raffreddamento e riscaldamento. Gli scambiatori di calore sono degli apparecchi che trasferiscono continuamente calore da un fluido all’altro, e possono contare su un ciclo di vita abbastanza lungo, anche senza manutenzione resistono sia ad alte temperature sia a pressioni molto elevate. Gli scambiatori di calore a piastre saldobrasate vengono usati in genere in tantissime applicazioni tra cui riscaldamento, raffreddamento, condensazione ed evaporazione. Qui sotto puoi trovare tutti i nostri modelli.

Scambiatori di calore a piastre saldobrasati AC

La gamma di scambiatori di calore a piastre saldobrasati AC offrono un ottimale trasferimento di calore con un ingombro minimo. Sono sviluppati appositamente per l’utilizzo in refrigerazione, condizionamento, pompe di calore e refrigeratori.

Scambiatori di calore a piastre saldobrasati CB

Gli scambiatori di calore a piastre saldobrasate Alfa Laval della linea CB di Alfa Laval sono un efficiente sistema termico, con un ingombro molto ridotto, ideale per le installazioni poste in spazi ristretti. La gamma CB è utilizzata in refrigerazione, riscaldamento/raffreddamento industriale, riscaldamento/raffreddamento HVAC, riscaldamento solare, raffreddamento olio e tante altre soluzioni.

Gli scambiatori di calore Alfa Laval sono disponibili in una vasta gamma di capacità e dimensioni. L’azienda offre diversi tipi di piastre e connessioni per altrettanto diverse applicazioni e gli scambiatori a piastre saldobrasati possono essere realizzati a uno, due o anche a più passaggi. Alfa Laval ha la soluzione ideale per ogni singola esigenza!

 

Per maggiori informazioni contattaci!

Segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *