Irsap alla fiera Klimahouse 2019

Irsap parteciperà a Klimahouse e presenterà Blues e Page

Il nostro partner Irsap inizia l’anno alla grande, partecipando a Klimahouse 2019 dal 23 al 26 gennaio 2019 presso FieraBolzano (MesseBozen). Sarà un’occasione da non perdere, poiché Irsap presenterà in fiera i nuovi prodotti Blues e Page; ecco dove potrete visitare i loro stand: Settore CD, Stand – C21/24.

La fiera Klimahouse 2019 (vedi il programma) prevede una selezione di più di 450 aziende e 30 startup tra le più innovative del settore edilizio, proponendo ai futuri committenti e a chi desidera ristrutturare una visione a 360° sul mondo della casa efficiente e del costruire secondo i criteri di sostenibilità.

E per qualche suggerimento in più, i professionisti dell’Agenzia CasaClima offrono assistenza personalizzata a tutti i visitatori direttamente allo stand. Avere cura della gestione della casa e, allo stesso tempo, delle proprie spese non è mai stato tanto semplice. Per coloro che cercano esempi tangibili e diretti, Klimahouse propone il programma di visite guidate a edifici certificati “CasaClima Living Experience”. I proprietari aprono le porte delle “CasaClima” in cui vivono per raccontare le proprie esperienze e rispondere alle curiosità dei visitatori.

QUI la pagina Facebook dell’evento!

 

Segui la pagina Facebook di Picodes per restare aggiornato!

Posted in Uncategorized and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *