FIL PEMTO | La contabilizzazione del calore

I prodotti Fil-Pemto per la contabilizzazione del calore

Fil-Pemto è azienda leader con una lunga esperienza nel settore termotecnico. Accoglie una suddivisione aziendale molto specializzata che si occupa di progettare i moduli idronici per la regolazione, distribuzione e contabilizzazione del calore. Fil-Pemto propone al cliente una vasta gamma di valvole che spaziano dall’intercettazione a particolari proposte per fluidi di processo e industriali, lavorando ogni giorno per esaudire qualunque tipo di desiderio relativo agli impianti di termotecnica e termoidraulica ed equipaggiamenti per produzioni specifiche. Inoltre, Fil-Pemto offre anche un importante varietà di flange in acciaio al carbonio o inox.

I prodotti Fil-Pemto per la contabilizzazione del calore sono: Moduli Preassemblati Uni-Therm, Contatori Acqua (con il catalogo Konta, l’azienda propone un assortimento completo di contatori per riscaldamento ed acqua sanitaria e di contabilizzatori di calore) e, grazie al famoso brand Honeywell, è riconosciuto come centro specializzato “Energy Saver” per la contabilizzazione indiretta.

Fil-Pemto dispone di un catalogo davvero dettagliato di raccorderia in acciaio inox, al carbonio e ghisa. Con il marchio Uni-Therm rappresentano un’unità di produzione strettamente collegata alla società. Parliamo di imprese che operano ogni giorno per garantire alta qualità nelle soluzioni che offrono e nelle innovazioni più adatte all’occasione, tutto per venire incontro a ogni tipo di richiesta dei loro clienti. Oggi la ricerca costante è molto importante, imposta continuamente dall’odierna “cultura del prodotto” che va dalla progettazione iniziale fino all’assistenza post vendita. ll marchio commerciale Uni-Therm vanta una profonda conoscenza idronica, di termoregolazione e fluido dinamica, e nel tempo, per quanto riguarda la contabilizzazione del calore, è diventato un vero punto di riferimento sia nella progettazione che nella produzione.

Il reale valore dell’azienda è l’aver reso “normale” ciò che per gli altri è ritenuto “speciale”.

Contattaci per qualsiasi informazione!

Segui la pagina Facebook!

 

Posted in Uncategorized and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *