Tailormade Stocco | Loop

Loop, l’arredo che dona eleganza al tuo bagno!

Tailormade Stocco, leader nel progettare e realizzare soluzioni per l’ambiente bagno, è oggi una realtà all’avanguardia che offre ai suoi clienti un design Made in Italy apprezzato e conosciuto in tutta Europa.

Naturalmente, le soluzioni per l’ambiente bagno-wellness di Tailormade Stocco sono personalizzabili, progettabili su misura e realizzate con materiali resistenti e di altissima qualità. Tailormade propone a progettisti, architetti ed interior designer una serie di prodotti non solo belli e funzionali, ma anche ricchi di eleganza e dal design riconoscibile. Tailormade Stocco realizza mobili di alta qualità in grado di rendere gli ambienti bagno accoglienti, eleganti e pratici allo stesso tempo.

Loop è una collezione di mobili sospesi dalle linee raffinate e ricercate. Le dimensioni sono state scelte per fornire ai clienti una notevole capacità contenitiva grazie ad una profondità perfetta per gli spazi abitativi odierni.  La maniglia nascosta, la scelta di materiali, l’attenzione all’ergonomia e le lavorazioni adatte all’ambiente bagno tracciano l’essenza di Loop. Una cornice a rilievo racchiude il profilo del modulo contenitore sospeso. Si rincorre nelle colonne, nei vani a giorno, nei pensili dando vita ad un piacevole continuum.

Con una profondità di 46 e 53 cm, un’altezza di 32 e 48 cm ed una larghezza di 60/70/80/90/100/120 cm, Loop, nella soluzione modulare o monoblocco, si accompagna a lavabi dalle forme ampie presentati in diverse versioni e finiture. Per quanto riguarda i materiali, la struttura e i frontali dei mobili sono realizzati in Rovere naturale, Rovere Safari, Rovere termocotto, Walnut naturale, Ebano, laccato. I piani lavabo in Mineralmarmo, Corian, Hpl, Fenix. I Top in Gres effetto pietra, Corian, Mineralmarmo, Kerlite, laccato, Hpl, Fenix.

Le soluzioni prevedono una base portalavabo o contenitore con cassettoni, elementi a giorno laterali o frontali. Monoblocco o modulare. Una colonna contenitore con ante in legno, laccato o vetro, colonna e pensile a giorno.

Contattaci per maggiori informazioni!

Segui la pagina Facebook!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *