IRSAP | ARCHITECT@WORK

Irsap ha partecipato all’ARCHITECT@WORK 2019

Il 5 e 6 Giugno ARCHITECT@WORK si è svolto presso Parc Chanot de Marseille.
Il team di Irsap al CORNER 69 ha presentato ORIMONO, il radiatore di design già premiato con il German Design Award 2019 e l’IF Design Award 2019.

Il nome giapponese del radiatore ORIMONO significa letteralmente trama, tessuto. In effetti il tessuto è proprio la principale caratteristica del radiatore firmato Irsap. Con Orimono l’azienda ha voluto regalare uno stile più friendly e materico al termoarredo, grazie all’uso di una linea circolare e di un tessuto più moderno. Quando parliamo di tessuto, intendiamo un filato di lana naturale al 90%, con solo il 10% di nylon. Il radiatore è disponibile in colori discreti e senza tempo come mattone, salvia e zafferano abbinati al telaio bianco. Se si cerca una colorazione più desaturata Irsap mette a disposizione l’avio e il cenere, accostati ad un telaio antracite. ORIMONO, progettato con la collaborazione di Marco Taietta, è disponibile sia nella versione idraulica che elettrica.

La mission di IRSAP è migliorare la qualità della vita in ogni tipo di ambiente tramite prodotti e sistemi innovativi, con la massima considerazione delle esigenze delle persone e sempre nel rispetto dell’ambiente. L’incredibile innovazione tecnologica, la professionalità e la competenza nella scienza dei materiali ha fatto sì che IRSAP realizzasse, nel tempo, radiatori che attuassero un notevole risparmio energetico, una riduzione dei costi di gestione e che rispettassero l’ambiente. La costante ricerca nel design e la collaborazione con famosi studi di progettazione e diversi istituti universitari hanno dato vita a una produzione di termoarredi e radiatori che anticipassero i nuovi trend d’arredo.

Oggi Irsap è il leader italiano nel settore e tra le maggiori realtà produttive per il riscaldamento in Europa. Un gruppo di aziende e brand che lavora da anni in tutta Europa, con stabilimenti produttivi in Italia, Romania e filiali commerciali in Francia, Spagna, Polonia, Inghilterra.

Per maggiori informazioni sui radiatori di Irsap, contattaci!

Segui la pagina Facebook di Picodes!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *