Nuova Sgussero

Nuova Sgussero | Tubazioni Antifiamma

Le tubazioni antifiamma di Nuova Sguassero

Il nostro partner Nuova Sguassero presenta le Tubazioni in vetroresina (PRFV) resistenti al fuoco secondo standard IMO A.753 (18) livello 3.

Queste tubazioni offrono un’ottima resistenza alla corrosione, alta capacità di adattamento alle condizioni di esercizio, leggerezza (circa 1/8 dell’acciaio), oltre ad un’alta capacità di adattamento alle condizioni di installazione. La loro durata è di oltre 50 anni.

Le tubazioni antifiamma sono specifiche per impianti dove appunto viene richiesto materiale che sia resistente al fuoco, come nel settore navale e off-shore. Le tubazioni della serie FW vengono scelte nei settori civili e industriali per diverse applicazioni, ad esempio: petrolchimica e industria chimica, centrali idroelettriche e termoelettriche, opere pubbliche (come acquedotti, sistemi fognari, impianti di irrigazione o idrovore), trattamento fumi, trattamento acque, impianti di dissalazione e reti antincendio, cantieristica navale. Questi sistemi di tubazioni trasportano fluidi in pressione o a gravità e si possono installare fuori terra, interrati o subacquei.

La Nuova Sguassero srl raccoglie l’eredità tecnologica e commerciale della Nsguassero spa nella produzione di tubi in vetroresina per uso civile, industriale e navale.

In oltre 50 anni di attività, Sguassero nella realizzazione di manufatti tubazioni in vetroresina  per cantieri navalitubazioni vetroresina per impianti civiliTubazioni vetroresina per impianti industrialitubazioni da interrotubazioni in vetroresina antincendio non ha eguali. La Nuova Sguassero col tempo ha acquisito un alto livello di professionalità ed una conoscenza approfondita della tecnologia specifica del settore.

NSguassero si occupa quindi di progettazione, produzione e vendita di tubazioni, raccordi, pezzi speciali e serbatoi in prfv (poliestere rinforzato con fibra di vetro) e termoplastici (pvc‐pp‐pvdf‐pvcc‐pe‐ectfe) rinforzati con prfv, coprendo una gamma molto ampia di applicazioni: civili, navali e industriali.

Per maggiori informazioni, contattaci!

 

Segui la pagina Facebook!

 

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *