Tailormade Stocco | Le vasche da bagno

Tailormade Stocco | Le vasche da bagno

Vasche da bagno eleganti e funzionali firmate Stocco

Con Tailormade l’azienda Stocco vuole attrarre un mercato internazionale che si evolve di giorno in giorno. Vanta una professionalità data dalla pluriennale esperienza, dalla qualità della produzione e dell’approfondita  competenza nel settore arredobagno, insieme ad una visione all’avanguardia, in grado di avverare ogni tipo di desiderio. Tailormade è un marchio capace di assorbire i tanti input del mercato, trasformandoli in efficaci proposte di design, pensate per clienti alla ricerca di soluzioni personalizzate di qualità.

Oggi presentiamo le bellissime vasche da bagno Tailormade Stocco, dall’eleganza sofisticata Origami: è puro design! L’arredobagno Stocco viene realizzato per essere usato nella quotidianità, e non solo per essere oggetto di ammirazione. Piacevole allo sguardo, ma anche fruibile al gesto.

Le favolose soluzioni Stocco per l’ambiente bagno sono uniche, personalizzabili, (realizzate su misura), ben riconoscibili e create con materiali ricercati. In particolare, Tailormade propone a tanti professionisti come progettisti, architetti e interior designer una vasta serie di prodotti eleganti e dal design inimitabile. Grazie a mobili di alta qualità Stocco crea ambienti funzionali, belli ed accoglienti.

Le collezioni Stocco sanno interpretare di volta in volta la ricercatezza del design odierno. Tramite le forme arrotondate, un classico sempre attuale, o con le linee più nette, i prodotti Stocco sono tra i più amati nel mondo. L’esperta e sapiente realizzazione di mobili portalavabo, come delle vasche, riesce a dare vita a soluzioni di arredo bagno uniche nel loro genere. Stocco è una realtà consolidata nel mondo dell’arredobagno, un punto di riferimento globale per il made in Italy, la qualità e l’approccio tailor-made. Un’azienda con 50 anni di attività che ha fatto del design e dell’innovazione la sua bandiera nel mondo.

vasche bagno vasche da bagno

Per maggiori informazioni, contattaci subito!

Segui la nostra pagina Facebook!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *