IRSAP| Radiatori da bagno

IRSAP| Radiatori da bagno

Termoarredo: radiatori da bagno Irsap

Irsap realizza climatizzatori, impianti di riscaldamento, radiatori elettrici e radiatori tubolari in acciaio. Irsap propone una vasta serie di TERMOARREDATORI® per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza installativa.

Il loro progetto, sempre spinto verso il futuro e l’innovazione, intende il termoarredo ed i radiatori da bagno non soltanto come elementi utili a riscaldare gli ambienti, ma anche come veri e propri componenti di arredo e design. La volontà dell’azienda è quella di guardare sempre avanti e in modo personale,  arrivando infatti a plasmare un nuovo concept all’interno del marchio I TERMOARREDATORI®. Proporre soluzioni d’arredo tramite fonti di calore significa anche personalizzare la casa e i suoi ambienti grazie a nuove forme, colori e dimensioni innovative. Ed è questa la filosofia che ha accompagnato Irsap nella sua lunga attività.

La vivacità e l’ingegno che Irsap offre, nel tempo, grazie ad una ricerca costante di  innovazione, tecnologie all’avanguardia, prodotti, forme, superfici e finiture. L’incredibile processo di crescita e competenza tecnologica, e nella scienza dei materiali, ha portato oggi IRSAP a creare prodotti attenti al mondo green ed al risparmio energetico. Grazie alla loro efficienza termica e alle rese caloriche di alto livello, i radiatori IRSAP sono la soluzione perfetta per i più moderni impianti a bassa temperatura e per l’edilizia di ultima generazione. La costante ricerca nel design e la collaborazione con istituti universitari e famosi studi di progettazione hanno portato alla progettazione di “radiatori” come veri oggetti d’arredo, sempre anticipatori delle nuove tendenze.

Tra le tante collezioni di radiatori da bagno troviamo Blues, Page, Tesi, Ellipsis, Novo, Funky, Get Up, Face, ecc.

  

IRSAP produce: Radiatori tubolari in acciaio, Radiatori di arredo, radiatori di design, componenti per termoarredatori, complementi ed accessori. 

Vedi anche la sezione dedicata agli impianti e alla VMC

Contattaci per maggiori informazioni!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *