Over

TAILORMADE STOCCO | Over

Scopri l’elegante arredo bagno Over di Stocco!

Over è forse la collezione che ha saputo interpretare meglio l’elegante ricercatezza del design firmato Stocco. Le sue forme rotonde, un classico senza tempo, o i tratti più lineari e netti, rendono i prodotti Stocco tra i più amati. La realizzazione, effettuata da professionisti con anni di esperienza, di mobili portalavabo capaci di combinarsi in diverse soluzioni di arredo bagno, sempre e comunque uniche nel loro genere.

Stocco, punto di riferimento nel settore della progettazione e realizzazione dell’ambiente bagno di alta qualità, è una realtà all’avanguardia che offre ai suoi clienti un design made in Italy apprezzato e riconosciuto in tutta Europa. Il brand Stocco è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, creando un nuovo modo di “abitare” e di concettualizzare l’arredo bagno. Si tratta di due proposte differenti, entrambe in grado di adattarsi alle più diverse esigenze sia estetiche che funzionali.

OVER è un sistema completo, che offre mille interpretazioni.

È un sistema progettato per comporre mobili da bagno davvero ‘open minded’, belli, funzionali e flessibili.

È basato su due differenti profondità:
– 46 cm per gli spazi contenuti delle abitazioni metropolitane che richiedono composizioni agili, sempre vestite da un tratto elegante, perfettamente organizzate.
– 51 cm per gli ambienti più ampi, dove esprimersi in massima libertà con soluzioni modulari, anche di grandi dimensioni.

A scelta ci sono tre tipi di apertura:
Over H. La maniglia lunga in alluminio rivela un gusto per il dettaglio raffinato.
Over P. Il sistema premi-apri assicura praticità d’uso e design nitido.
Over G. Il profilo ergonomico della maniglia a gola facilita la presa con una soluzione dall’estetica elegante e funzionale.

over   over   over

L’ampia scelta di lavabi in appoggio o piani lavabo integrati sono disponibili in diverse soluzioni, finiture, altezze e materiali. A esempio, la struttura e i frontali dei mobili in legno sono realizzabili in Rovere naturale, Rovere Safari, Rovere Termocotto, Walnut naturale oppure laccato, HST 2.0, Fenix.

Per maggiori informazioni, contattaci subito!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *