sistema now

Sistema Now di Irsap: Modulating Electronic Head

Modulating Electronic Head | Irsap Now

Il Sistema NOW è una rivoluzione nella gestione degli impianti di riscaldamento!

Irsap, leader nella produzione e installazione di radiatori d’arredamento, in cinquant’anni di esperienza ha creato un sistema che permette di controllare con grande comodità il clima in ogni ambiente della casa, di effettuare la programmazione oraria dei diversi terminali e di ottimizzare l’uso del generatore (che si tratti di caldaia o pompa di calore). Ciò consente un notevole risparmio energetico, fino al 42%.

NOW, grazie al suo software interno, è un sistema intelligente, in grado di imparare le nostre abitudini e di adattarsi, fornendo sempre la temperatura migliore per la nostra casa e garantendoci un comfort senza eguali. È un sistema perfetto per l’utilizzo nel recupero degli edifici e degli impianti esistenti, grazie alle sue Teste Modulanti Elettroniche wireless. Il sistema NOW si occupa di gestire il comfort climatico della casa, ed è costituito da una Control Unit (CU) per la gestione delle Modulating Electronic Head wireless (MEH), applicate alle valvole di radiatori per riscaldamento domestico. Il controllo delle MEH può essere singolo o a gruppi, a seconda di come si vogliano impostare le varie stanze della casa.

Oltre la Control Unit, il fulcro del sistema NOW è la rivoluzionaria testa modulante, tecnologia davvero all’avanguardia. Infatti, la Modulating Electronic Head è capace, via wireless, di regolare i radiatori IRSAP in maniera intelligente, usando specifici parametri di gestione in base al radiatore su cui è stata montata, assicurando il massimo comfort e un risparmio senza eguali. La sua interfaccia esclusiva e luminosa cromatica consente di impostare la temperatura con grande semplicità e gradevolezza: al colore verde corrisponde la temperatura media di 20°C, per aumentarla o diminuirla è sufficiente girare la testa verso il colore rosso (più caldo) o il colore azzurro (più freddo). L’assenza di collegamenti elettrici riesce a garantire un’installazione veloce e affatto invasiva, rendendo la testa elettronica NOW ideale per le ristrutturazioni.

Contattaci per maggiori informazioni!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *