stocco

TAILORMADE STOCCO | Top

Scopri il sistema Top di Tailormade Stocco!

Tailormade Stocco è un’attività ben consolidata nel settore dell’arredobagno, un punto di riferimento mondiale per il made in Italy, la qualità e l’approccio tailor-made. Un marchio che vanta 50 anni di attività, in cui ha saputo fare del design e dell’innovazione la propria bandiera in giro per il mondo.

Stocco offre sistemi per l’ambiente bagno-wellness, non solo belli ed eleganti, ma sempre personalizzabili su misura, attentamente realizzati con materiali tecnologici, e da un design ben riconoscibile. Intende, inoltre, mettere a disposizione di ogni cliente la possibilità di “costruire” il proprio spazio, usufruendo di una vasta gamma di soluzioni ideate per favorire l’originalità stilistica e naturalmente esaltare l’unicità degli ambienti.

Tailormade Stocco è anche ‘tailored design’: ossia ama progettare sistemi di prodotto che siano flessibili per poter arredare gli ambienti bagno con un altissimo grado di personalizzazione e anche con la garanzia degli alti standard industriali.

Top è un progetto versatile, modulare, di lavabi sospesi e top mensole. Permette di dare vita ad infinite soluzioni in combinazione con le collezioni e i sistemi Tailormade Stocco.

Il vero punto di forza del sistema Top sta nell’ampia e accurata selezione di materiali a disposizione del progetto, scelti per le loro prestazioni, le caratteristiche, le finiture tecnologiche sempre funzionali per l’ambiente bagno. Le vasche integrate nei top vantano diverse forme: squadrata o morbida, applicata, termoformata, incollata e possono essere realizzate anche su misura. Ogni soluzione Top può essere abbinata alla gamma di mobili, basi, colonne, pensili e specchi Tailormade Stocco per delle composizioni dal design unico, originale per carattere, armonia ed estetica.

Per maggiori informazioni, contattaci!

Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *